23 Feb 2021
10:00
Il digital marketing è un mezzo di promozione, brand positioning, incremento degli income di un’azienda e tanto altro. Per realizzarlo in modo efficace, chiederemo ai nostri partner di Matiba di raccontarci come sta cambiando l'approccio delle aziende verso questa attività. Non solo; per realizzare campagne “a prova di privacy”, sono molti gli aspetti cui prestare attenzione.
Nel corso del webinar vedremo quali siano i principali punti di attenzione della normativa privacy che le campagne di advertising devono osservare e spiegheremo la differenza tra i vari social media sia da un punto di vista strategico, sia in relazione agli aspetti normativi. Parleremo di come sta cambiando il contesto normativo relativo ai cookie e quale evoluzione abbia ormai intrapreso il targeting
Giangiacomo Olivi e Fabia Cairoli di Dentons, chiederanno a Massimo Maestri - Ceo e Morena D'Antino - Social Media Manager di Matiba – di farci una panoramica del mercato italiano e di indicarci quali azioni le aziende devono porre in essere per ottimizzare la loro presenza on line.