Un messaggio importante dal Presidente

Tra i molteplici compiti di AmCham vi è il sostegno all'attività commerciale dei suoi associati, condotta secondo principi etici ed appropriati nel massimo rispetto della normativa vigente. AmCham, unitamente ai propri amministratori ed ai propri membri, ritiene l'etica commerciale un fattore di primaria importanza.

Tutte le attività poste in essere da AmCham devono essere condotte seguendo i più alti standard di integrità e mutuo rispetto dei valori che ne caratterizzano missione ed obiettivi. Al fine di raggiungere questo importante risultato, ciascun dipendente, funzionario e consigliere di AmCham ha la responsabilità di comprendere e rispettare i contenuti del Codice Etico.

Il successo di AmCham dipende dalla dedizione ed impegno a tali standard e principi di condotta. È pertanto essenziale che ciascun dipendente, funzionario e consigliere di AmCham si prenda il tempo necessario per un'attenta lettura e comprensione del presente Codice Etico. Vi ringrazio per la Vostra collaborazione e sostegno.

 

Il comitato etico

Il comitato etico è presieduto da Ruggero Benedini, Amministratore Delegato Progetto Grano.
 I membri del Comitato sono Silvia Candiani, Amministratore Delegato Microsoft e Bruno R. Pavia, Pavia e Ansaldo Studio Legale.


Via Cesare Cantù 1 - 20123 Milano - Italia