Informazione pubblicitaria

YEARBOOK

L'Annuario AmCham costituisce un utile strumento a disposizione delle aziende e dei professionisti che operano nell’ambito della business community italo-americana. 

Ogni anno, attraverso la pubblicazione del suo Annuario, AmCham racconta le iniziative di networking e condivide con la propria community i risultati delle attività dei Comitati e dei Gruppi di Lavoro, dei progetti di Business Services e l’elelenco completo dei suoi Soci.

Per conoscere tutte le opportunità di visibilità scrivi a: yearbook@amcham.it 

SFOGLIA LO YEARBOOK 2020

 

Lo Yearbook di AmCham

L'annuario dei Soci AmCham "Yearbook" si propone come un utilissimo strumento di grande visibilità a disposizione dei professionisti e delle aziende che desiderano mettere in evidenza le proprie attività e, allo stesso tempo, ottenere una presenza significativa nella business community italo-americana.

La pubblicazione rappresenta un veicolo informativo e pubblicitario che assicura un ritorno tangibile e immediato di immagine per le aziende e gli studi professionali che scelgono di essere presenti con un’inserzione pubblicitaria.

L'edizione 2020 ha rappresentato un'assoluta novità per AmCham: per la prima volta dalla sua nascita lo Yearbook è stato realizzato in versione digitale e, sulla scia del grande successo ottenuto, anche l'edizione 2021 sarà interamente sfogliabile online!

 

Come avviene la distribuzione dell'annuario?

Lo Yearbook digitale 2021 sarà presto reso disponibile online in questa pagina.  

 

Informazione pubblicitaria

Informazione pubblicitaria

Informazione pubblicitaria


Via Cesare Cantù 1 - 20123 Milano - Italia