YEARBOOK

L'Annuario AmCham costituisce un utile strumento a disposizione delle aziende e dei professionisti che operano nell’ambito della business community italo-americana. 

Ogni anno, attraverso la pubblicazione del suo Annuario, AmCham racconta le iniziative di networking e condivide con la propria community i risultati delle attività dei Comitati e dei Gruppi di Lavoro, dei progetti di Business Services e l’elelenco completo dei suoi Soci.

 

SFOGLIA LO YEARBOOK 2020

 

Lo Yearbook di AmCham

L'annuario dei Soci AmCham "Yearbook" si propone come un utilissimo strumento di grande visibilità a disposizione dei professionisti e delle aziende che desiderano mettere in evidenza le proprie attività e, allo stesso tempo, ottenere una presenza significativa nella business community italo-americana.

La pubblicazione rappresenta un veicolo informativo e pubblicitario che assicura un ritorno tangibile e immediato di immagine per le aziende e gli studi professionali che scelgono di essere presenti con un’inserzione pubblicitaria.

L'edizione 2020 rappresenta un'assoluta novità per AmCham: per la prima volta dalla sua nascita lo Yearbook è stato realizzato in versione digitale!

 

Come avviene la distribuzione dell'annuario?

Quest'anno lo Yearbook digitale è disponibile online in questa pagina. Viene inviato tramite comunicazione ad hoc a tutti i Soci della Camera, alle rappresentanze diplomatiche statunitensi in Italia e italiane in USA. E’ consultato regolarmente da manager, dirigenti d’azienda, politici e professionisti che desiderano ottenere informazioni sui principali player internazionali nelle relazioni economiche e culturali tra Italia e Stati Uniti.

 


Via Cesare Cantù 1 - 20123 Milano - Italia