"Walk The Talk" è il nuovo format di AmCham Italy per valorizzare ciò che da sempre costituisce la forza del suo network: il prestigio e l'eccellenza dei leaders che ne fanno parte.

Racconteremo l'economia, l'innovazione, le sfide e le tematiche più calde della nostra epoca, attraverso l'autorevole vode dei suoi protagonisti, esponenti di spicco della business community italo-americana che da sempre costituisce ilnostro valore.

 

Un calendatio ricco di appuntamenti che, a partire da gennaio 2020, grazie al supporto di Boston Consulting Group e Maisto e Associati, vedrà ospiti d'eccezione confrontarsi su temi di specifica competenza, moderati da giornalisti delle più importanti testate nazionali e internazionali. 

Da questo ciclo di incontri, aperto ad un pubblico selezionato, sempre con un occhio puntato al di là dell'Atlantico, emergeranno successi e problematiche del nostro paese, suggerimenti e proposte per superarle, e nuove chiavi di lettura per interpretare al meglio cosa sta accadendo in Italia in settori strategici per l'economia, lo sviluppo e l'attrattività del nostro Paese nei confronti degli investitori esteri.

 

Con il supporto di:


Via Cesare Cantù 1 - 20123 Milano - Italia