Milano
Walk the Talk archivio 3.0
Evento Concluso
L’industria del Media & Entertainment, da sempre oggetto di evoluzioni e cambiamenti, resta uno dei settori che maggiormente riesce ad anticipare i comportamenti degli utenti/consumatori, sviluppare innovazioni tecnologiche in grado di accelerare cambiamenti importanti, e influenzare le opinioni e le abitudini delle persone.
In questo momento sta attraversando una fase di profondi mutamenti, dovuti alla sofisticazione degli utenti, all’ampia varietà dell’offerta esistente e alla grande capacità di scelta delle nuove generazioni.
In aggiunta, anche una nuova ondata di M&A sta caratterizzando il mercato dei media, con nuovi investitori e player sulla scena, il cui ingresso contribuisce a disegnare nuovi scenari e nuove tendenze.
L’evento sarà occasione per discutere delle specificità italiane del settore e provare a immaginare quali saranno le caratteristiche del comparto a livello globale, europeo e nazionale nei prossimi anni.
Interverranno:
Alessandro Araimo, Executive Vice President & General Manager Italia e Iberia Warner Bros. Discovery
Marco Azzani, Country Manager Prime Video Italy
Evita Barra, Industry Director, Automotive and Luxury Meta
Emmanuel Becker, Managing Director Equinix
Modera:
Luca Arnaboldi, Chairman, AmCham Italy
SPONSORIZZATO