EVENTO SOCI

Dentons - Back to the future: le città del futuro 3 anni dopo

In questa occasione verrà ripreso il dialogo sulle smart cities per parlare di innovazione e sostenibilità. Smart people, smart governance, smart economy, smart living, smart mobility, smart environment: sono questi i principali elementi che rendono “intelligenti” le città del futuro.

Ma quali sono stati i cambiamenti che negli ultimi anni hanno caratterizzato la corsa alla digitalizzazione delle nostre città e quali sono le opportunità che tecnologie come l’intelligenza artificiale, i big data e l’Internet of Things offrono per rendere le nostre città più intelligenti e, quindi, anche più sostenibili?

Con i nostri Giangiacomo Olivi, Ilaria Gobbato e Flavia Messina, discuteremo insieme ai nostri ospiti Vincenzo Tortis, Chief Information & Digital Transformation Officer - Coima SGR e Paolo Mazzoleni, Presidente dell’Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della Provincia di Milano e Partner presso Bruno Egger Mazzoleni architetti associati, delle principali questioni tecniche e giuridiche legate allo sviluppo delle città del futuro.


Evento Soci

Evento Concluso

18 marzo 2021

Evento Online
08:45

Via Cesare Cantù 1 - 20123 Milano - Italia