Convegno Nazionale AIBA - Todo cambia. I rischi del cambiamento.

28 aprile 2021

ore 15:00

Altro

Evento Concluso

AIBA, Associazione Italiana brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni, si propone di intervenire annualmente, attraverso l’organizzazione di un Convegno nazionale, su tematiche identificate di volta in volta fra le più rilevanti per complessità e interesse.

L’argomento che vorremmo affrontare nella prossima edizione riguarda l’attualissimo tema della evoluzione dei rischi e della preoccupante involuzione del mercato assicurativo, sempre più caratterizzato dall’inasprimento delle coperture, dall’incremento dei prezzi e dalla forte riduzione della capacità di protezione.

Il Convegno si propone di essere un’occasione di discussione e approfondimento per indagare nuovi scenari destinati ad aprire sfide epocali per il comparto in una fase di grande cambiamento economico e sociale.


LOCANDINA SCARICA

Informazione pubblicitaria