
PedersoliGattai nasce nel 2024 dall’unione tra due dei più prestigiosi studi legali italiani e un gruppo di professionisti di altissimo livello, ciascuno con una leadership di mercato distinta. Tre storie di eccellenza, tre gruppi di primario standing e di indiscussa reputazione che vantano, ciascuno, una grande tradizione e una storia professionale di successo.
Questa operazione senza precedenti in Italia ha dato vita a un leader nel settore legale, posizionandosi immediatamente al livello Tier 1.
Con circa 380 professionisti, la nuova realtà ha sedi a Milano, Roma e Torino.
Siamo in Italia lo Studio con il maggior numero di professionisti presenti nelle classifiche stilate da Chambers nel settore “Corporate M&A” e siamo perfettamente organizzati per fornire ai nostri clienti assistenza a trecentosessanta gradi e di eccellenza in tutte le aree di attività, anche grazie ad un approccio multidisciplinare. La nostra competenza ed esperienza professionale ci pone tra gli studi di riferimento nel panorama delle fusioni e acquisizioni, nel banking & finance e nel contenzioso di alto profilo.
Grazie ai nostri consolidati rapporti con primari studi legali stranieri, ci troviamo in una posizione privilegiata per assistere clienti italiani ed esteri anche nelle operazioni cross-border.