Bristol-Myers Squibb S.r.l.

Bristol Myers Squibb è un'azienda biofarmaceutica globale con la missione di scoprire, sviluppare e rendere disponibili farmaci innovativi che aiutino i pazienti a combattere gravi malattie.

Abbiamo una storia di eccellenza scientifica, focalizzata nella ricerca e sviluppo di terapie all'avanguardia, che ci ha permesso di raggiungere traguardi importanti e sviluppare farmaci con un impatto significativo su diverse malattie gravi.

  • In oncologia siamo in prima linea nella lotta contro il cancro con più di 30 anni di innovazione. Nell'ultimo decennio, siamo stati pionieri nella scoperta di una nuova classe di farmaci immunoterapici, che fa leva sul potenziale del sistema immunitario, per trattare le patologie tumorali.
  • In ematologia abbiamo oltre 25 anni di leadership. La nostra ricerca, attraverso lo sviluppo di un ampio portafoglio di farmaci innovativi, ha contribuito al progresso nel trattamento di diverse malattie ematologiche.
  • Nelle patologie cardiovascolari abbiamo contribuito allo sviluppo di una nuova generazione di anticoagulanti orali.
  • In immunologia con un'esperienza di più di 20 anni, adottiamo nuovi approcci per far avanzare la ricerca sulle malattie immunomediate e infiammatorie.

Ispirati dalla visione di Trasformare la vita dei pazienti attraverso la scienza, continuiamo a sviluppare molecole in aree terapeutiche importanti per dare risposte a bisogni clinici non ancora soddisfatti, grazie ad una pipeline diversificata con oltre 50 molecole in diverse fasi di sviluppo.

Il nostro simbolo, la mano, è espressione universale del dare e ricevere cure, del tocco di umanità che caratterizza il nostro lavoro e ogni trattamento di cui siamo pionieri, espressione del nostro impegno per la scienza compassionevole, per i pazienti e per le nostre persone.

Passione, innovazione, senso di urgenza, responsabilità, inclusione e integrità sono valori condivisi che definiscono la nostra identità, le nostre azioni e il nostro modo di operare.
Svolgiamo la nostra attività nel pieno rispetto dei principi di integrità, etica e trasparenza affinché i pazienti, la comunità scientifica, i dipendenti, la collettività e le istituzioni possano beneficiare del nostro operato.

Migliorare la vita dei pazienti significa concentrare l'attenzione e l'impegno sui loro bisogni, aiutarli e sostenerli lungo il percorso di cura, con programmi di supporto che mirano a coinvolgerli in modo consapevole e partecipativo.
Trasformiamo le sfide della medicina in soluzioni per i pazienti.

 


Via Cesare Cantù 1 - 20123 Milano - Italia