La sede centrale è a Milano ma la presenza, nelle maggiori città italiane, dei suoi Rappresentanti Locali, riesce a garantire ad AmCham Italy la forza e l'influenza necessarie allo svolgimento delle sue funzioni in tutta la penisola.

Bologna

Gianluca Settepani

Partner
Studio Gnudi Associazione Professionale


CHI E' GIANLUCA SETTEPANI

Dottore commercialista iscritto all'Ordine di Bologna, è socio dal 2007 di un primario studio di commercialisti: Studio Gnudi Associazione Professionale (www.studiognudi.it), si occupa prevalentemente di consulenza in materia societaria, contabile, fiscale, di operazioni di M&A e piani di ristrutturazione del debito. E' Sindaco di numerose società e riveste anche la carica di consigliere di amministrazione e liquidatore di società di capitali anche quotate. Collabora con diverse testate specialistiche fra le quali Il Sole 24 Ore. E’ membro del corpo docente presso l’Università di Bologna del corso di alta formazione “Rapporti istituzionali e economici ITA-USA”.

 

“Ritengo strategica la diffusione sul nostro territorio delle opportunità di business che possono avere le nostre imprese negli US, è per questo che da alcuni anni rappresento con entusiasmo per l’Emilia Romagna l’American Chamber of Commerce in Italy. Con lo stesso spirito accolgo imprenditori e delegazioni americane interessate ad investire nel made in Italy, con particolare riferimento ai settori d’eccellenza che l’Emilia Romagna può esprimere.”

 


Via Cesare Cantù 1 - 20123 Milano - Italia