EVENTO SOCI

STATI GENERALI DELLA CULTURA DI BUSTO ARSIZIO

Sabato 21 dicembre, al Museo del Tessile, si terrà la terza edizione dell'incontro "Stati Generali della Cultura", una iniziativa promossa dall'assessorato alla Cultura del Comune di Busto Arsizio.

La prima parte è riservata alle associazioni culturali del territorio e dalle ore 11.00 l'incontro è aperto al pubblico.

Oscar Prevosti di A&A Studio Legale terrà un intervento dal titolo "Il partenariato pubblico-privato per lo sviluppo della Cultura" e avrà ad oggetto l’illustrazione degli strumenti offerti dalla legislazione vigente per agevolare il contributo e la collaborazione dei privati (profit e non-profit) alle attività di tutela e valorizzazione del patrimonio storico, artistico e culturale del nostro Paese.

In particolare, saranno approfonditi il credito d’imposta per le erogazioni liberali (c.d. Art-Bonus), il contratto di sponsorizzazione culturale, anche alla luce delle nuove modalità di affidamento introdotte dal Codice dei Contratti Pubblici, e le opportunità offerte dall’innovativa forma di partnership del PSPP (Partenariato Speciale Pubblico-Privato).

INGRESSO LIBERO

info@albeeassociati.it 0331.639176 www.albeeassociati.it


Evento Soci

Evento Concluso

21 dicembre 2019

BUSTO ARSIZIO (VA)
MUSEO DEL TESSILE • VIA VOLTA 6/8
08:45

Via Cesare Cantù 1 - 20123 Milano - Italia