Una proposta formativa Università degli Studi di Milano Bicocca in partnership con Colin & Partners

Il Master Executive in Data Protection Management (www.datapro.unimib.it) mira a formare profili professionali di elevato livello, attraverso un approccio multidisciplinare – frutto dell'interazione dei settori giuridico, informatico, economico e manageriale. Principale obiettivo del Master è quello di offrire ai partecipanti una conoscenza approfondita delle tematiche di maggiore rilievo ed impatto pratico in materia di data protection, management e strategia aziendale. Una formazione adeguata, infatti, stimola la performance di eccellenza e questo si ottiene valorizzando la cooperazione con formatori esperti di riferimento per le proprie competenze e conoscenze specifiche in ambito manageriale e tecno-normativo. Il percorso formativo (Master Executive di secondo livello) si rivolge a figure Executive dalla comprovata esperienza aziendale (almeno tre anni), manager di aziende pubbliche e private, funzionari e dirigenti della pubblica amministrazione e professionisti che vogliono acquisire e perfezionare le conoscenze del settore della data protection e del management aziendale, oggi in costante evoluzione. Per saperne di più: www.datapro.unimib.it