Trinacria - Viaggiamo, la viviamo e ve la racconTIAMO: l’Italia

Trinacria Trasporti, azienda storica nel panorama dei trasporti e della logistica nazionale, nasce ben più di 70 anni fa, oggi cambia pelle per adeguarsi al cambiamento del mercato. 72 anni di eccellenza longeva nei trasporti nazionali, oggi permettono di rivoluzionare il modo di vedere l'Italia mantenendo vividi i valori che hanno dato luce all'azienda. L'Italia in orizzontale è la nuova vision di Trinacria Trasporti, che ha l'obbiettivo, oggi come allora, di accorciare le distanze tra Nord e Sud e offrire servizi di altissimo livello a tutti i clienti. Nel 72° esimo anno dalla sua fondazione festeggia il passaggio da S.r.l. a S.p.a. Per maggiori informazioni: https://www.trinacriatrasporti.com/en/