Tanti auguri a BLISS Moving – 10 anni e non sentirli!

Lo scorso 31 gennaio è stato un giorno importante per la società Bliss Moving, la più grande delle 3 sorelle appartenenti al gruppo Bliss Corporation: - Bliss Moving & Logistics: traslochi e trasporti internazionali - Bliss Relocation: ricollocamento internazionale di personale aziendale e privati - Bliss Pet Services: trasferimento internazionale di animali domestici. Tutto lo staff è stato reso partecipe di un rinfresco per festeggiare questo traguardo insieme. L'evoluzione dell'azienda è stata accompagnata da un'unica missione, trasformare il modo di fare traslochi internazionali. L'elemento principale che accompagna il cambiamento cui si trovano di fronte famiglie e personale aziendale è sicuramente uno stato non indifferente di stress e tensione: un nuovo lavoro, una nuova nazione, una nuova lingua sono già grandi grattacapi da dover affrontare. Serve quindi qualcuno che prenda letteralmente "per mano" la persona che deve trasferirsi e la accompagni lungo il percorso di trasloco internazionale, non dovendo far pesare per nulla la situazione di trasferimento. Grazie al suo staff competente ed esperto nel mondo dei traslochi Bliss si è nel tempo proposta come il compagno al cambiamento ideale, capace di assicurare alti standard e massima soddisfazione dei propri clienti. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il supporto costante dei nostri clienti, i collaboratori, i fornitori, gli agenti e le istituzioni con le quali Bliss entra in contatto quotidianamente.