Stefano Rossi entra in EXP Legal

EXP Legal - Studio Italiano e Internazionale è lieto di annunciare l’ingresso nello studio dell’Avv. Stefano Rossi, già equity partner dello Studio RBM.

NEWS SOCI

EXP Legal - Studio Italiano e Internazionale è lieto di annunciare l’ingresso nello studio dell’Avv. Stefano Rossi, già equity partner dello Studio RBM.

Stefano Rossi guiderà il dipartimento di “Internazionalizzazione d’impresa” dello Studio.

Stefano Rossi ha maturato diversi anni di esperienza nel settore del diritto e del commercio internazionale (export & internazionalizzazione delle imprese), lavorando prima presso diversi studi legali di primario standing italiani e internazionali e, poi, presso Studio RBM (da lui fondato nel 2016).

L’Avvocato Rossi svolge la propria attività a favore di società nazionali e internazionali interessate a sviluppare il proprio business nei mercati esteri, con particolare riferimento ai mercati del Nord America, dell’Est Europa, Balcani sud-occidentali, sia coordinando le attività operative di insediamento nei mercati che affiancando le imprese nella risoluzione delle principali problematiche di natura legale e contrattuale.

Per quanto riguarda le relazioni internazionali, egli completerà, con la sua fitta rete di collaborazioni con professionisti e Studi di consulenza, l’ampio network internazionale di EXP Legal.

Nei propri settori di specializzazione Stefano Rossi svolge anche attività giudiziale, sia di fronte a corti ordinarie che ad arbitri, nazionali ed internazionali.

Gli avvocati Antonello Corrado e Giorgio Cherubini, Senior Partners di EXP Legal, sono concordi nell’ affermare che “l’ingresso di Stefano Rossi nello Studio ha un grande valore e rappresenta un’opportunità di rafforzamento della pratica internazionale dello Studio, coerente con la sua strategia e visione e perfettamente integrato con la capacità di operare in scenari internazionali e in rete con studi e professionisti italiani e internazionali con cui EXP Legal intrattiene rapporti consolidati”.


Via Cesare Cantù 1 - 20123 Milano - Italia