Relaunch Your Career 2019

Mastercard è un'azienda che opera nel settore delle tecnologie per i pagamenti internazionali connettendo consumatori, istituzioni finanziarie, esercenti, governi e aziende in tutto il mondo con soluzioni e prodotti semplici e sicuri per gli acquisti. I prodotti che sviluppiamo hanno cambiato il mondo il cui si effettuano e si ricevono pagamenti. I nostri dipendenti sono incoraggiati ad innovare, per questo sono il gruppo di persone più appassionato, motivato e impegnato della industry. Mastercard è tra le prime 50 migliori aziende al mondo per inclusione e diversity, è al 6° posto nella classifica DiversityInc's e per il terzo anno di seguito si posiziona nella top 10. Vorresti tornare a lavorare in un'azienda che valorizza la tua esperienza e le tue qualità? Relaunch your Career è un programma internazionale di Mastercard, promosso da Global Talent Acquisition, già avviato in Italia, Regno Unito, Irlanda, Dubai, Russia e Belgio. Il programma è stato ideato per supportare i professionisti, che non hanno mai lavorato nella nostra azienda, e che dopo una pausa di almeno due anni, abbiamo voglia e bisogno di reinserirsi nel mondo del lavoro. Questo programma offre ai candidati selezionati gli strumenti e il supporto necessari per affrontare il ritorno nel mondo del lavoro, dopo un periodo di assenza, che spesso rendere il reinserimento difficile e complicato. Relaunch your Career, con le sue 16 settimane di programma, permette ai professionisti selezionati di lavorare, durante la loro permanenza in azienda, su progetti strategici di Mastercard, dandogli la possibilità di lavorare sulle loro capacità ed esperienze. I candidati selezionati seguiranno un programma di formazione, gli verrà assegnato un coach di riferimento, avranno possibilità di conoscere da vicino il business di Mastercard e avranno modo di sviluppare nuove capacità. Alla fine del programma potrebbero anche avere l'opportunità di applicare per un ruolo a tempo indeterminato nell'azienda. Mastercard è alla ricerca di persone • che abbiano preso un pausa dal lavoro di almeno due anni, • con la voglia di reinserirsi nel mondo del lavoro, • con esperienze di lavoro nel settore della tecnologia, dei servizi finanziari, dell'e-commerce o altro, • che amino lavorare in gruppo e siano in grado di costruire relazioni, • che siano collaborative, problem solvers e flessibili • con eccellenti capacità comunicative e interpersonali Per candidarsi, si prega di cliccare sul seguente link: Relaunch your Career Guarda il video