Morri Rossetti potenzia l'industry "Real Estate, Edilizia e Urbanistica", con l’ingresso dell'Avv. Sara Beretta

Morri Rossetti ha deciso di rafforzare la linea di servizi legali e fiscali dedicati all'industry "Real Estate, Edilizia e Urbanistica" con l'ingresso dell'Avv. Sara Beretta, che entra in Studio - all'interno del Dipartimento di Diritto Amministrativo - come Associate, al fine di rispondere alle crescenti richieste di consulenza specializzata in tale ambito. Prosegue così la costruzione di un bouquet di offerta integrata e multidisciplinare, che Morri Rossetti considera la chiave della propria strategia. La professionista coordinerà operativamente il team dedicato all'industry curando progetti di sviluppo immobiliare forte di una notevole esperienza acquisita nel suo precedente percorso professionale. L'Avv. Stefano Morri così commenta il nuovo acquisto: "Con Sara si rafforza e si arricchisce un dipartimento che è cruciale nell'impresa di rendere servizi realmente efficaci alla nostra clientela corporate. I confini tra il diritto amministrativo e quello commerciale si vanno sempre più sbiadendo. L'intreccio tra interessi legittimi e diritti soggettivi è talmente forte che non è possibile affrontare le questioni, anche quotidiane, di un operatore commerciale senza disporre di un moderno e strutturato dipartimento di diritto pubblico".