Morri Rossetti nomina due nuovi partner: Carlo Impalà e Francesco Rubino.

L’assemblea dei soci di Morri Rossetti ha deliberato la nomina di due nuovi partner: gli Avv.ti Carlo Impalà e Francesco Rubino.

“La promozione di Carlo e Francesco”, commenta l’Avv. Stefano Morri, founding partner dello Studio, “si inserisce in un piano di investimenti in dipartimenti strategici che la partnership sta perseguendo da tempo, favorendo e stimolando la crescita professionale interna ed è certamente un ulteriore passo verso il progressivo consolidamento della nostra struttura.”.

L’Avv. Carlo Impalà è il responsabile del Dipartimento TMT e Data Protection all’interno del quale assiste clienti, italiani e stranieri, in materia di diritto societario e corporate governance, contrattualistica commerciale, profili regolamentari applicabili ai settori industriali di riferimento, nonché predisposizione ed implementazione di modelli di compliance aziendale (soprattutto in ambito privacy e protezione dei dati personali). Prima di intraprendere la collaborazione con Morri Rossetti, l’Avv. Impalà ha maturato diverse esperienze professionali in primari studi internazionali, sia in Italia sia all’estero, assistendo società e gruppi industriali operanti principalmente nei settori del digitale, delle tlc, dei media e dell’ICT, nonché in ambito sanitario e automotive.

L’Avv. Francesco Rubino è il responsabile del Dipartimento di Diritto Penale dell'Economia e dell’Impresa. Viene chiamato nella difesa giudiziale e nell’analisi degli aspetti penalistici nel contesto aziendale, tra cui quello tributario, finanziario, IT ed ambientale. È altresì specializzato nella predisposizione di Modelli Organizzativi ed ha acquisito una solida esperienza quale membro di molteplici Organismi di Vigilanza di società nazionali e multinazionali. È componente del comitato di redazione locale di Milano della rivista “Il Penalista” edita da Giuffrè, sulla quale ha pubblicato numerosi commenti dottrinali in diritto penale. È autore e collaboratore della rivista online di IPSOA, “Il Quotidiano Giuridico” nonché di “ICT Security Magazine”.

Contatti: Dipartimento Marketing - Tel: +39 02 7607971 – Marketing@MorriRossetti.it