LeClairRyan lancia il Multi-Disciplinary Economic Development Team

LeClairRyan è lieta di annunciare il suo nuovo Economic Development Team, che si occupa di fornire assistenza legale efficace ed efficiente a società e imprenditori che desiderano stabilirsi o espandere la loro presenza negli Stati Uniti. LeClairRyan, con oltre 25 uffici in 15 Stati e nel Distretto di Columbia, è in grado di assistere società straniere e nazionali nell'ottenere incentivi economici, statali e locali per permettere la loro crescita negli Stati Uniti. Forniamo consulenza legale e aziendale e assistiamo i nostri clienti attraverso una pianificazione strategica e la definizione di pacchetti di incentivi economici che soddisfano le esigenze del cliente. Il nostro team adotta un approccio integrato e multidisciplinare nel fornire consulenza sulla formazione di entità aziendali, servizi aziendali, tasse, servizi finanziari e immobiliari, uso del territorio, ambiente, edilizia, immigrazione, lavoro e occupazione, proprietà intellettuale e tecnologia, governo e servizi normativi e contenziosi. Siamo focalizzati sulla fornitura di servizi completi e ottimizzati volti a supportare efficacemente ed efficientemente i clienti nel raggiungimento del loro successo e crescita nel mercato degli Stati Uniti.