Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners amplia l’ufficio di New York

Lo Studio trasferisce a One Rockefeller Plaza la propria sede di New York guidata dal Partner Fabio Ilacqua

New York, 14 giugno 2019 - Lo studio legale internazionale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners annuncia di aver trasferito la propria sede di New York nei nuovi uffici di One Rockfeller Plaza a Manhattan.

La nuova sede, che può contare su spazi più ampi della precedente, segue la strategia di crescita dello Studio negli USA dove GOP è presente sin dalla propria costituzione. Lo Studio, infatti, stabilì la propria presenza negli USA già nel 1988, aprendo la propria sede di New York contemporaneamente alle sedi di Roma e Milano, e affermando così - sin dall’inizio - la propria vocazione internazionale.

Il team della sede newyorchese è guidato dal Managing Partner Fabio Ilacqua:. “I nostri nuovi uffici di New York, nella centralissima One Rockfeller Plaza, sono una tappa ulteriore del percorso di crescita e consolidamento nel mercato americano da sempre nel DNA dello Studio”, afferma Fabio Ilacqua. “Stiamo rafforzando la nostra azione per un’ulteriore crescita in una parte del mondo da sempre interessata all’innovazione e alla creatività italiana, con l’obiettivo di affiancare i nostri clienti e aiutarli ad intercettare le opportunità offerte dall’intramontabile dinamismo di questo mercato”.