Bonfiglioli Consulting lancia l’Executive Digital Transformation Program

Bonfiglioli Consulting, società di consulenza specializzata in soluzioni predittive e di organizzazione aziendale il 19 ottobre lancia l'Executive Digital Transformation Program, un percorso di 6 giornate finalizzato ad acquisire le competenze e gli strumenti per definire la Digital Agenda e implementare la Roadmap Digitale della propria azienda. L'iniziativa approfondirà: • Business Model Revolution: Presentazione dell'approccio Lean & Digital e del livello di maturità di Industry 4.0 in Italia rispetto al contesto internazionale • Digital Empathy: Sperimentare le potenzialità delle tecnologie abilitanti • Technology Revolution: Integrazione verticale e orizzontale, Big Data & Analytics, Cloud, IoT, Artificial Intelligence • People Evolution:Come affrontare l'impatto delle tecnologie sulle Risorse Umane • Digital Agenda: Costruzione della propria Digital Agenda Il percorso prevede differenti modalità didattiche: workshop interattivi, laboratori applicativi, testimonianze aziendali, best practice sharing e study tour in aziende che hanno già implementato con successo la trasformazione digitali come: • Smart Factory URUS di Automobili Lamborghini • Dana Fluid Power SpA Link al sito: https://www.bcsoa.it/executive-digital-transformation-program/