BLISS Corporation – Un mese di conferenze

Come ogni anno Bliss Corporation investe molto nella partecipazione in conferenze di settore nelle quale siamo inseriti. In questo inizio 2019 abbiamo avuto il piacere di entrare a far parte di due nuove associazioni di settore che per BLISS rappresentano un ulteriore salto di qualità: - ARA: Asian Relocation Association. L'associazione che racchiude associazioni del settore Relocation - LACMA: racchiude prestigiose e riconosciute società provenienti dall'America Latina e dal resto del mondo. Il nostro staff rappresenterà BLISS in queste due conferenze e altri impegni in programma a cavallo tra marzo e aprile. - Francesco Argirò, President & CEO di Bliss Corporation : parteciperà alla prima conferenza BLISS a LACMA, in vista dei 50 anni dell'associazione - Alessandro Mannozzi, Partner Relationship Manager di Bliss Moving & Giulio Argirò, Business Development Manager di Bliss Relocation parteciperanno invece alla conferenza ARA e IMA, altra associazione di settore molto importante. Crediamo molto nell'importanza di stabilire relazioni durevoli e di qualità, per questo onoriamo e investiamo continuamente nelle associazioni nelle quali siamo inseriti.