Bliss Corporation – EUROMOVERS CONFERENCE IN Praga

Bliss Corporation, rappresentata dal suo President & CEO Francesco Argirò, ha preso parte nelle scorse settimane alla conferenza EUROMOVERS, la quale racchiude tantissimi professionisti Europei del settore Global Mobility. Con grande onore Bliss Corporation ha ricevuto un riconoscimento importante, "Certificate of Achievement" per l'eccellente servizio e supporto al Network Euromovers nel 2018. Inoltre il nostro President & CEO ha tenuto uno speech intitolato "A Bliss-Ful Model: a view into a high performing system", nel quale spiega come Bliss Corporation ha implementato un sistema all'avanguardia per gestire in maniera efficace ed efficiente le nuove sfide che il mercato della Global Mobility impone!