Bliss Corporation a tutela degli animali, donazione alle società animaliste

Bliss Pets Services, Brand di Bliss Corporation specializzato nel trasferimento internazionale di animali domestici, è orgoglioso di comunicare l'avvenuta donazione per la tutela e salvaguardia degli animali all'associazione No Profit Legambiente per due progetti dedicati alla protezione e salvaguardia degli animali! I progetti a cui si è scelto di offrire un contributo sono: - Tartalove: per la tutela e la salvaguardia delle tartarughe marine, sempre più a rischio estinzione. - Liberi di galoppare: tutela contro la crudeltà legata a cavalli, pony, asini, muli e bardotti, a Lunghezza, nella perfieria di Roma e legambiente si è offerta di tutelare questi 100 esemplari che hanno bisogno di cibo, cure veterinarie e trasporto. È per noi una grande fonte di orgoglio e soddisfazione sostenere questi progetti in linea con i valori di Bliss Pets, radicati nel rispetto, amore e salvaguardia di tutte le specie animali.