App Saluber vincitrice del premio innovazione SMAU 2018

L'App Saluber, sviluppata attraverso la startup Bourelly 4.0 S.r.l. è la prima app digitale in Europa per la gestione della logistica sanitaria, vincitrice del premio innovazione SMAU 2018. La mission è quella di incrementare la qualità dei servizi resi alla collettività attraverso l'affiliazione di player accreditati, che georeferenziati secondo il criterio del mezzo/professionista più vicino, sono a disposizione della clientela consumer e business. Grazie al suo innovativo sistema, l'App è al servizio di cliniche, centri diagnostici e farmacie che per i propri clienti intendono elevare la qualità dei servizi offerti. L'app nella versione 1.1 è già stata testata dalla Bourelly Health Service S.r.l. nel 2018.