Sistema Italia, what’s next? Dialogo fra AmCham e le Banche d’Investimento USA

Nella splendida cornice della Sala Duomo del Park Hyatt a Milano, si è tenuto l'incontro "Where is Italy headed? 'Great expectations' with financial uncertainty in the eyes of American investors", organizzato da AmCham Italy in collaborazione con Lincoln International. I numerosi top manager e imprenditori presenti in sala, hanno potuto conoscere l'autorevole punto di vista delle Banche d'Investimento americane nonchè di Borsa Italiana, sull'economia del nostro Paese, con particolare attenzione alle previsioni macroeconomiche e agli obiettivi programmatici previsti dalla nuova manovra economica, attualmente in via di definizione. L'evento, che ha visto la partecipazione di Leopoldo Attolico, Citi Country Officer – Italy di Citibank, Raffaele Jerusalmi, Amministratore Delegato di Borsa Italiana, Saverio Rondelli, Amministratore Delegato e Head of Italy di Lincoln International e Domenico Siniscalco, Responsabile per l'Italia di Morgan Stanley Bank International, ha fornito un'importante occasione di dialogo oltre che una presentazione attenta ed esaustiva del sentiment dei principali osservatori di mercato sul nostro "sistema Paese".