RESIDENTIAL MAKE READY SERVICES AD FOR AMCHAM

Bando di Gara n. 191T52-22-R-0001 per identificare una società "general contractor" che fornisca servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria per una serie di appartamenti affittati dal Governo USA, a Milano e dintorni.

Bando di Gara n. 191T52-22-R-0001 - Il Consolato Generale USA di Milano deve identificare una società "general contractor" che fornisca servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria per una serie di appartamenti affittati dal Governo USA, a Milano e dintorni.

Gli appartamenti hanno una superficie calpestabile che può variare da 100 a 400 metri quadrati, ubicati in condomini multipiano presenti in varie zone della città.

I servizi di manutenzione ordinaria, straodinaria e di emergenza possono includere lavorazioni idrauliche, elettriche, su impianti privati di condizionamento/riscaldamento, muratura, movimentazione interna di arredi, falegnameria, etc.

L'appaltatore aggiudicatario dovrà provvedere a fornire manodopera, supervisione, materiali, attrezzature di lavoro e tecniche, dispositivi di protezione individuale, oltre che il trasporto dei materiali e delle attrezzature necessarie a garantire la corretta manutenzione generale ordinaria, straordinaria e di emergenza. Suddetti servizi andranno resi per tutte le residenze affittate dal Consolato Generale USA, a Milano e dintorni, raggiungibili entro un'ora di guida dalla sede del Consolato.

La gara verrà aggiudicata al migliore offerente che abbia dimostrato di essere  tecnicamente accettabile e capace fornire i servizi richiesti.

La documentazione completa relativa al bando di gara verrà inviata, appena finalizzata,  a tutti i potenziali offerenti che avranno  comunicato il loro interesse inviando una mail a:  MilanGSO-ProcurementDL@state.gov entro e non oltre lunedì, 28 febbrario 2022 - entro e non olte le ore  12:00pm (mezzogiorno, orario locale) facendo rirerimento alla "Bando di Gara n. 191T52-22-R-0001."