Petrone Group per AmCham Italy.
Riapertura sicura degli uffici di Via Cesare Cantù 1 grazie alla donazione della Holding farmaceutica

Riaprono in sicurezza gli uffici AmCham anche grazie ai DPI donati dal Gruppo.

Il Socio AmCham, Petrone Group, realtà imprenditoriale privata a conduzione famigliare, impegnata fin dagli anni ‘60 nel campo farmaceutico, parafarmaceutico e sanitario, ha donato ad AmCham dipositivi di protezione individuale che consentiranno al personale e agli ospiti dell'Associazione di affrontare la riapertura degli uffici di Via Cantù a Milano in tutta sicurezza.

AmCham Italy ringrazia sentitamente il Gruppo per il generoso gesto che, arrivando in un momento di difficoltà generale è ancor più apprezzato e gradito.

Grazie anche a quanto donato dalla Holding, AmCham potrà dunque garantire un rientro al lavoro dello staff sicuro, controllato e pienamente rispettoso delle disposizioni governative, a garanzia della prevenzione e del contenimento del rischio di contagio, oggi non solo necessario, ma altresì doveroso in questa delicata fase di ripartenza.