Percorso di studi in U.S. Business Law di Amerigo

AmCham è lieta di informare che l'Associazione Amerigo anche quest'anno, nell'ambito del Programma di Cooperazione con la Fordham University School of Law e in collaborazione con l'American University - College of Law di Washington D.C., ha organizzato Amerigo for Law 2018 - Percorso di studi in U.S. Business Law 24- 28 settembre, 2018: New York City 24 - 26 settembre, 2018 Fordham University School of Law 150 West 62nd Street, New York City 10023 – NY Washington, D.C. 26 - 28 settembre 2018 American University College of Law 4300 Nebraska Ave, NW, Washington, D.C. 20016 Per maggiori informazioni: flyer Nell'ambito del programma verranno affrontati argomenti con specifico taglio internazionale di particolare interesse per i giuristi italiani, tra cui:
- Alternative Dispute Resolution (ADR)
- Venture Capital
- Comparative Privacy Law (General Data Protection Regulation)
- International Arbitration
- International Settlement of Investment Disputes (ICSID) Con l'obiettivo dell'Associazione di sviluppare il dialogo transatlantico, con particolare riferimento agli scambi culturali con gli Stati Uniti d'America, verranno sviluppate specifiche occasioni di business networking con visite a studi legali ed istituzioni economico-finanziarie di New York e Washington D.C. Le iscrizioni ad Amerigo For Law sono aperte ai Soci ed agli Amici di Amerigo. Per iscriversi occorre compilare il modulo ed inviarlo ad amerigo4law@associazioneamerigo.it entro e non oltre il 30 aprile 2018, unitamente al pagamento della quota di iscrizione pari a $700.00 (settecentodollari), attraverso il seguente link della Fordham University. Per ulteriori informazioni sull'iniziativa, è possibile consultare il seguente link con i dettagli relativi all'edizione di Amerigo For Law 2017.