Ottava edizione del seminario “International Business Exchange” a New York

Si è tenuta il 22 febbraio al Time Warner Center di New York City l'ottava edizione dell'"International Business Exchange". L'evento, organizzato da Italian Business and Investment Initiative in collaborazione con American Chamber of Commerce in Italy, aperto dagli interventi di Fernando Napolitano, President & Ceo Italian Business and Investment Initiative e Simone Crolla, Managing Director AmCham Italy, ha visto numerosi rappresentanti di aziende e istituzioni italiane ed europee confrontarsi con i colleghi americani sulle opportunità di investimento e scambio tra Italia, Europa e Stati Uniti, con specifico focus sulla riforma fiscale recentemente firmata dal Presidente Trump, investimenti in energie rinnovabili e business sostenibili e il futuro del lavoro e delle competenze richieste per competere nell'epoca della robotizzazione.