M&A outlook: il biennio 2017-2018 sull’asse transatlantico

Nella splendida cornice del Centro Congressi di Fondazione Cariplo a Milano, martedì 26 febbraio si terrà il convegno "M&A outlook: Growth and financial trends between Italy and USA", organizzato dal Gruppo di Lavoro M&A. I lavori verranno aperti dal Presidente di AmCham Giuliano Tomassi Marinangeli. L'Avv. Antonio Pedersoli, Coordinatore del Gruppo di Lavoro, presenterà i principali risultati di un'analisi eterogenea, portata avanti secondo una prospettiva economico-finanziaria, legale e strategica, fornendo una overview attenta ed esaustiva del sentiment degli investitori a stelle e strisce sul nostro "sistema Paese" e della crescente attrazione degli Stati Uniti per gli imprenditori italiani. L'evento sarà occasione di approfondimento dei mutui benefici derivanti dagli investimenti sull'asse Italia-USA, con un'ottica di ‘sistema' e attrazione offerta da Saverio Rondelli, Amministratore Delegato e Head of Italy Lincoln International, insieme ad un momento di condivisione di casi di successo di aziende che hanno fatto degli USA un hub strategico per il loro sviluppo, oltre che un'efficace leva strategica per la crescita del loro business, grazie alle testimonianze di Paolo Fiorelli, Presidente e Amministratore Delegato MBE Worldwide e Toni Volpe, Amministratore Delegato Falck Renewables.