"Leaders Leading Through The Crisis".
I CEO si raccontano ad AmCham

Al via l'iniziativa di AmCham Italy: "Leaders leading through the crisis".
I CEO delle grandi realtà del nostro network ci raccontano come stanno gestendo l'emergenza legata alla diffusione del Covid-19

AmCham Italy ha lacianto l'iniziativa "Leaderd Leading Thourgh The Crisis": una serie di video-pillole in cui i CEO delle grandi aziende del network AmCham raccontano come stanno gestendo l'emergenza Coronavirus, come sta impattando questo nuovo approccio lavorativo, determinato dalla situazione attuale, sulla conduzione della vita di tutti i giorni e sul loro modo di prendere le decisioni.

Grazie a questi preziosi contributi, che raccoglieremo tutti nella nuova pagina dedicata sul nostro sito, proveremo a dare risposta a molte delle domande che in queste settimane ci siamo posti sul "new normal" che sta investendo la vita privata, così come quella professionale, di tutti noi.

Scopriremo quali prospettive i vertici delle grandi aziende intravedono per l'Italia e per le relazioni transtatlantiche, dopo che la crisi legata all'emergenza sanitaria che stiamo vivendo sarà passata. Infine, attraverso queste video-pillole, avremo modo di far conoscere la straordinaria risposta delle multinazionali alla chiamata di solidarietà lanciata per aiutare le strutture sanitarie nazionali che versano in condizioni di grave bisogno.

Ringraziamo tutti i Leader per i preziosi contributi che ci lasceranno e per la loro autorevole testimonianza.