l'Ambasciatore Eisenberg: "Il metodo Italia funziona, gli USA al vostro fianco"

L'Ambasciatore americano in Italia, Lewis Eisenberg, fa i complimenti al nostro Paese per le scelte fatte nella lotta al Coronavirus.

NEWS AMCHAM

Lewis Eisenberg, Ambasciatore degli Stati Uniti d'America in Italia, ricorda come i due paesi siano da sempre vicini nei sentimenti e nei valori, ancor più ora in un momento di crisi come quello generato dall'epidemiva Covid-19.

"L'America e gli americani si ritrovano al fianco dell'Italia e del popolo italiano come tante volte in passato. Insieme diventeremo più forti e insieme sconfiggeremo il nostro comune nemico: il Covid-19".

"Il nostro obiettivo è quello di aiutare l'Italia a gestire questa crisi e a ricostruire al più presto l'economia. Il settore privato americano, le nostre grandi ONG, e il Governo degli Stati Uniti, hanno dato il loro contributo. Aziende come Eli Lilly, BioGen, Coca Cola, McDonalds, Pfizer, GLead, e GE stanno tutte facendo donazioni significative. La Camera di Commercio Americana in Italia ha svolto un lavoro eccellente mobilitando le imprese americane e italiane.."

 

 


Via Cesare Cantù 1 - 20123 Milano - Italia