Gare per il Governo Americano

AmCham è lieta di informare che cominciano a Roma il 18 Settembre 2018, presso il Circolo Ufficiali delle Forze Armate d'Italia, una serie di Seminari introduttivi tenuti dal Presidente della Association of United States Army - Mediterranean Chapter (AUSA), l'Ing. Roberto Tomaiuolo, Socio AmCham Italy, circa la partecipazione a Gare per il Governo Americano, concernenti il processo di acquisizione di beni e servizi del Governo Federale Americano e sulle modalità di partecipazione alle gare. Il Governo USA è, di gran lunga, il maggiore acquirente al mondo di beni e servizi ed è sempre alla ricerca di nuovi partner commerciali. I seminari sono organizzati dalla UNAVIA e dalla AIAD (Federazione Aziende Italiane per l'Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza). Per informazioni: SILVIA BADIALI , e-mail: silvia.badiali@unavia.it phone: +39-06-44202441