Evento sul tema del partenariato pubblico privato

L'evento "Partenariato pubblico e privato nel D.lgs. 50/2016", organizzato in collaborazione con il Socio Exssa, si è tenuto lo scorso 30 gennaio presso AmCham Italy. Oltre ad una panoramica dell' istituto del PPP e delle sue declinazioni, l'incontro è stata occasione per approfondire il nuovo quadro normativo, gli strumenti utili per l'imprenditoria privata di beneficiare delle opportunità offerte dal partenariato pubblico e privato e per ascoltare la testimonianza diretta dell'azienda Italiana Costruzioni, leader nel progetto di PPP della riqualificazione della Villa Reale di Monza. Un incontro di formazione e confronto a cui hanno aderito con favore rappresentanti di primarie aziende e studi professionali.