Coronavirus impact.
AmCham how-to guide

AmCham Italy in queste settimane di emergenza, sta diffondendo a tutto il suo network delle mail di aggiornamento sul proseguimento delle proprie attività e sulla situazione concernente gli sviluppi della diffusione del COVID-19 e le sue ripercussioni a livello nazionale e internazionale.

NEWS AMCHAM

 

AmCham prosegue il suo incessante lavoro di monitoraggio delle misure nazionali e internazionali adottate dai governi, con attenzione particolare a quelle emanate dagli USA, per affrontare al meglio la difficile situazione legata al diffondersi del Coronavirus.

Ogni settimana, con la speciale newsletter AmCham "how-to" guide, cerchiamo di fornirvi tutti le informazioni necessarie, gli approfondimenti, i link utili e le iniziative legate al fenomeno COVID-19. 

Ti invitiamo a leggere tutte le edizioni online sul nostro sito web nella nuova pagina "AmCham Italy Observatory on Coronavirus".

Tutto il team AmCham, alla luce di quanto sta accadendo nel nostro Paese e nel pieno rispetto delle disposizioni governative, lavorerà in modalità smart-working fino al prossimo 3 aprile.

Stiamo cercando, tuttavia, di continuare a fare il nostro meglio affinché questa diversa organizzazione del lavoro non costituisca un disagio per ogni nostro singolo Socio, ed è per questo che siamo contattabili per ogni necessità ai nostri consueti indirizzi email, a cui abbiamo aggiunto una speciale "Task Force" Coronavirus.

Con l'augurio che questa contingenza possa terminare il prima possibile, ti ringraziamo per la pazienza e la fiducia nel nostro lavoro!

 


Via Cesare Cantù 1 - 20123 Milano - Italia