Carlo Robiglio eletto Presidente di Piccola Industria

Siamo lieti di annunciare che Carlo Robiglio, Rappresentante Locale AmCham a Novara, è stato eletto dal Consiglio Centrale Piccola Industria di Confindustria nuovo presidente per il biennio 2017-2019. Come tale, entra di diritto nella squadra del presidente Vincenzo Boccia come vicepresidente di Confindustria. Dal 2000 al 2002 Robiglio è stato presidente dei Giovani Imprenditori dell'Associazione Industriali di Novara. Dal 2002 al 2005 ha ricoperto la carica di presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Piemonte. Dal 2010 al 2013 è stato presidente della Piccola Industria dell'Associazione Industriali di Novara. Dal 2014 ha guidato la Piccola Industria del Piemonte. Negli anni della presidenza di Alberto Baban, suo predecessore, è stato direttore della rivista di Piccola Industria Confindustria "L'Imprenditore" che, sotto la sua guida, al tradizionale formato cartaceo ha affiancato anche la versione online. E' vice presidente del consiglio di amministratore del Sole 24 Ore, dopo aver ricoperto, tra l'ottobre e il novembre del 2016, la carica di presidente e Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica, titolo conferitogli nel 2012.