Al via il nuovo Format Walk The Talk, Conversations With Inspiring Leaders.

Si apre con Aerospace & Defence: Innovation Achievements il ciclo di Talk AmCham

NEWS AMCHAM

American Chamber of Commerce in Italy, con il supporto di Banca Sella, Boston Consulting Group e Maisto e Associati, e con il patrocinio di Assolombarda e del Consolato USA a Milano, ha lanciato il nuovo format di eventi che caratterizzerà la propria attività di networking per tutto il 2020: "Walk The Talk. Conversations with inspiring Leaders".

Un calendario ricco di appuntamenti che vedrà i leader delle più importanti realtà italiane e americane presenti in Italia confrontarsi su temi di specifica competenza, moderati da giornalisti delle più autorevoli testate nazionali ed internazionali.

Il primo dei 12 talk in programma, dal titolo: "Aerospace & Defense: Innovation Achievements" si è tenuto lunedì 27 gennaio a Milano presso il Four Seasons Hotel di via Gesù, 6/8. Ospite d'eccezione la Console Generale degli Stati Uniti D'America, Elizabeth L. Martinez, che aprirà i lavori con uno speech di benvenuto.

A fare gli onori di casa, l'Avv. Luca Arnaboldi, neo-Presidente AmCham, e Simone Crolla, Consigliere Delegato AmCham.

Hanno preso parte al dibattito Antonio De Palmas, CEO di Boeing Italia, Sandro De Poli, Presidente di Avio Aero, Paolo Messa, Responsabile Relazioni Istituzionali Italia di Leonardo e Luigi Piantadosi, Director Western Europe & NATO di Lockheed Martin International.  

A questo link le foto dell'evento


Via Cesare Cantù 1 - 20123 Milano - Italia