9TH U.S.-EU Small and Medium Enterprise Workshop

AmCham è lieta di informare che il 9th U.S.-EU Small and Medium Enterprise (SME) Workshop si terrà a Vienna in Austria il 14 e 15 novembre 2018. L'evento rappresenta un'opportunità per le piccole imprese di impegnarsi direttamente e affrontare argomenti di interesse commerciale con rappresentanti degli Stati Uniti e dell'UE, nonché con Stati membri dell'UE e piccole e medie imprese e associazioni di entrambe le sponde dell'Atlantico. La sede si alterna ogni anno tra gli Stati Uniti e l'UE. Gli Stati Uniti hanno ospitato il seminario a Wichita, Kansas, nell'ottobre 2017. Quest'anno l'UE ospiterà il seminario con il sostegno del Ministero federale austriaco per gli affari digitali ed economici e della Camera economica federale austriaca. I partecipanti includeranno alti funzionari della Commissione europea, Stati membri dell'UE, funzionari degli Stati Uniti e dirigenti di piccole e medie imprese e associazioni. La sera del 14 novembre è previsto un evento di networking. Per partecipare si prega di inviare una mail entro il 15 settembre con nome, società e indirizzo email a US-EUSMEworkshop@ustr.eop.gov e TRADE-G3-SEC@ec.europa.eu Per ulteriori informazioni US-EUSMEworkshop@ustr.eop.gov