105a Assemblea Annuale dei Soci AmCham Italy

Luca Arnaboldi eletto Presidente. Rinnovato l’Esecutivo, due nuovi membri nel CdA.

L' Assemblea Ordinaria dei Soci, riunitasi il 25 giugno ale ore 11, a termini di Statuto, ha eletto l'Avv. Luca Arnaboldi Presidente di AmCham Italy, incarico pro tempore già da lui assunto lo scorso gennaio, a seguito del passaggio di testimone del Presidente uscente Giuliano Tomassi Marinangeli;

E' stato altresì eletto il nuovo Esecutivo composto da: Fabio Benasso, Presidente e AD di Accenture, in qualità di Vice Presidente Vicario; Antonio De Palmas, Presidente di Boeing Italia, in qualità di Vice Presidente; Stefano Lucchini, Chairman di Banca IMI Securities Corporation e Chief Institutional Affairs and External Communication Officer di Intesa Sanpaolo, in qualità di Vice Presidente; Veronica Squinzi, Corporate CEO & Global Development Director di Mapei, in qualità di Vice Presidente; Paolo Fiorelli, Presidente e AD di Mail Boxes Etc. - MBE Worldwide, in qualità di Tesoriere.

L'Assemblea dei Soci di AmCham Italy ha inoltre nominato due nuovi componenti del Board: Mario Abbadessa, Senior Managing Director & Country Head di Hines Italy e Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di Walt Disney Company Italia.

AmCham Italy rivolge ad ognuno di loro i più sinceri complimenti e auguri per il lavoro che li attende.

Si ringraziano infine gli ospiti d'onore di questa edizione: l'Ambasciatore degli Stati Uniti d'America in Italia, Lewis M. Eisenberg e l'Ambasciatore Italiano in USA, Armando Varricchio, entrambi Presidenti Onorari di AmCham Italy; la Missione Diplomatica degli Stati Uniti d'America che ha patrocinato l'inziativa; gli sponsor, Cisco Italia, multinazionale leader nei settori del networking e dell'IT, Mapei, azienda leader mondiale nella produzione di adesivi, sigillanti e prodotti chimici per l'edilizia e Edwards Lifesciences, leader mondiale nel settore delle valvole cardiache e del monitoraggio emodinamico.