Le intense attività di networking e gli importanti outcomes dei numerosi think tank di advocacy di AmCham, hanno portato alla scelta di aprirci a collaborazioni durature con partners mediatici di settore per eventi, attività ed iniziative speciali.

In particolare, AmCham collabora con solide realtà nazionali, e redazioni locali di importanti testate americane, presso le quali si è ritenuto fondamentale essere presenti con una esclusiva produzione editoriale.

 

FORBES

Forbes Italia è l'edizione italiana del magazine più famoso al mondo su classifiche, cultura economica, leadership imprenditoriale, innovazione e lifestyle.
Attraverso questa collaborazione AmCham racconta i propri successi e le proprie iniziative sui canali di comunicazione proprietari della prestigiosa rivista.

FORTUNE

L’edizione italiana del celebre magazine economico a stelle e strisce, tramite la collaborazione con AmCham, racconta gli avvenimenti più importanti e le iniziative advocacy della Camera.
Fortune Italia, dal 2018, è media partner esclusivo del Transatlantic Award Gala Dinner AmCham

LE FONTI

Grazie all’esperienza consolidata negli anni e alla grande diffusione dei propri media, che intercettano un target di business specifico e focalizzato sulle tematiche riguardanti economia, finanza e argomenti legali, Le Fonti è partner AmCham per veicolare paper, ricerche e convegni.
Le Fonti è media partner esclusivo per la realizzazione della serie“US Talks American Corporate Leaders in Italy”, in diretta streaming su Le Fonti TV, format di approfondimento sul mondo del business americano.

THE NEW YORK TIMES

Il quotidiano statunitense fondato a New York nel 1851, grazie alla collaborazione con AmCham, garantisce la distribuzione gratuita del quotidiano durante gli eventi più importanti organizzati dalla Camera di Commercio.
Omaggio sempre gradito dai partecipanti a convegni, cocktails, lunch e dinner meeting AmCham, per avere sempre un occhio puntato sulle notizie di economia, finanza e politica provenienti da tutto il mondo.


Via Cesare Cantù 1 - 20123 Milano - Italia