YEARBOOK

L'Annuario AmCham costituisce un utile strumento a disposizione delle aziende e dei professionisti che operano nell’ambito della business community Italia-USA.

Ogni anno, attraverso la pubblicazione del suo Annuario, AmCham racconta le iniziative di networking , i risultati delle attività dei Comitati e dei Gruppi di Lavoro, dei progetti di Business Services e pubblica l’elelenco completa dei suoi Soci.

L'Yearbook di AmCham

L'annuario dei Soci AmCham "Yearbook" si propone come un utilissimo strumento di grande visibilità a disposizione dei professionisti e delle aziende che desiderano mettere in evidenza le proprie attività e, allo stesso tempo, ottenere una presenza significativa nella business community Italia-USA.

La pubblicazione rappresenta un veicolo informativo e pubblicitario che assicura un ritorno tangibile ed immediato di immagine per le aziende e studi professionali che scelgono di essere presenti con un’inserzione pubblicitaria.

SFOGLIA L'YEARBOOK 2019

Come richiedere uno spazio pubblicitario su AmCham Yearbook

Per richiedere uno spazio pubblicitario si prega di scaricare e compilare il modulo

MODULO SOCI SOSTENITORI MODULO ALTRI SOCI

Come avviene la distribuzione dell'annuario?

Il volume viene distribuito a tutti i Soci della Camera, alle rappresentanze diplomatiche statunitensi in Italia e italiane in USA. E’ consultato regolarmente da manager, dirigenti d’azienda, politici e professionisti che desiderano ottenere informazioni sui principali player internazionali nelle relazioni economiche e culturali tra Italia e Stati Uniti.

Come richiedere una copia dell'Yearbook

Il volume può essere richiesto via email all’indirizzo oggioni@amcham.it.