L'Annuario AmCham costituisce un utile strumento a disposizione delle aziende e dei professionisti che operano nell’ambito della business community Italia-USA.

Ogni anno, attraverso la pubblicazione del suo Annuario, AmCham racconta le iniziative di networking , i risultati delle attività dei Comitati e dei Gruppi di Lavoro, dei progetti di Business Services e pubblica l’anagrafica completa dei suoi Soci.

L'annuario di AmCham

L'annuario dei Soci AmCham "Yearbook" si propone come un utilissimo strumento di grande visibilità a disposizione dei professionisti e delle aziende che desiderano mettere in evidenza le proprie attività e, allo stesso tempo, ottenere una presenza significativa nella business community Italia-USA.

La pubblicazione rappresenta un veicolo informativo e pubblicitario che assicura un ritorno tangibile ed immediato di immagine per le aziende e studi professionali che scelgono di essere presenti con un’inserzione pubblicitaria.

Come avviene la distribuzione dell'annuario?

Il volume viene distribuito a tutti i Soci della Camera, alle rappresentanze diplomatiche statunitensi in Italia e italiane in USA. E’ consultato regolarmente da manager, dirigenti d’azienda, politici e professionisti che desiderano ottenere informazioni sui principali player internazionali nelle relazioni economiche e culturali tra Italia e Stati Uniti.
Anche quest’anno verrà inoltre realizzato il mini sito dedicato allo Yearbook con ulteriori approfondimenti sulle attività della Camera e sui nostri Associati.

Il costo del volume

• Italia ed Europa: Soci (copie aggiuntive) € 30,00 - non Soci € 70,00
  • USA ed altri Paesi: Soci (copie aggiuntive) € 45,00 - non Soci € 85,00

(Iva e spese postali incluse)

Dove acquistare l'annuario

Il volume è in vendita presso i nostri uffici di Milano oppure può essere richiesto via email all’indirizzo oggioni@amcham.it.
Il pagamento può essere effettuato con assegno, carta di credito o bonifico bancario su: Crédit Agricole Cariparma, sede di Milano, Via Armorari 4, codice IBAN: IT70 G 06230 01627 000006473352.

Come richiedere uno spazio pubblicitario su AmCham Yearbook

Per richiedere uno spazio pubblicitario si prega di scaricare e compilare il modulo

SCOPRI DI PIù